UN TEAM AL FEMMINILE.

Accomunato dall’abilità manuale e dall’amore per le cose ben fatte, il “dream team” tutto al femminile del laboratorio è l’autentico cuore pulsante della biscotteria.
Affiatato e appassionato, lo staff si è arricchito nel tempo di varie professionalità dedicate ai diversi aspetti della produzione.

Bettina

Ama da sempre occuparsi della produzione, ma grazie alla sua squadra affidabile e preparata oggi può dedicare più attenzione ai nuovi progetti: ideare una nuova ricetta e un nuovo packaging, occuparsi dei progetti speciali, della gestione dei clienti, delle fiere e della promozione.

Melissa

Melissa

Prima collaboratrice di Bettina, ha imparato da subito a seguire ogni aspetto della produzione. Oggi è la regina indiscussa degli impasti.

Ana

Ana

Con il suo inseparabile coltello, è la maga del taglio, ed esegue ancora a mano quelle sapienti operazioni impossibili da riprodurre meccanicamente.

Alessandra

Alessandra

La più giovane della squadra, con la sua impressionante energia segue la logistica, i rapporti con i fornitori, il confezionamento e le spedizioni.