profilo (5)

Gourmandia 2016

BISCOTTERIA BETTINA PRESENTA A GOURMANDIA I DUE PRODOTTI NOVITÀ 2016

Dal 14 al 16  maggio 2016 Biscotteria Bettina è lieta di invitarvi a

Gourmandia Santa Lucia di Piave (TV)   stand N°72

 

Anche Biscotteria Bettina è stata selezionata, insieme ad altri 140 artigiani del Gusto provenienti da tutta Italia, per rappresentare il meglio dell’artigianato alimentare del Belpaese nella prima edizione della kermesse voluta e ideata dal Gastronauta Davide Paolini.

Appuntamento dunque dal 14 al 16 maggio 2016 presso la Fiera di Santa Lucia di Piave con le specialità dolci e salate della biscotteria artigianale di Preganziol, tra cui i nuovissimi Biscotti di riso e avena, senza frumento, dal gusto delicato, pensati per una colazione naturale e leggera, e dei Biscottini al farro e olio extravergine d’oliva, ideali per l’aperitivo e suggeriti anche per accompagnare formaggi o salumi.

Presentati in anteprima proprio in questi giorni al Cibus di Parma, si tratta di due biscotti, uno dolce e uno salato, adatti anche a chi soffre di intolleranze alimentari e a chi predilige un regime alimentare vegetariano, perché preparati senza l’utilizzo di uova e latticini ma esclusivamente con olio extravergine d’oliva.

Tutta la gamma di biscotti di Biscotteria Bettina, realtà artigianale apprezzata in Italia e all’estero, non contiene conservanti, coloranti o aromi; gli unici grassi utilizzati sono il burro e l’olio extra vergine di oliva, lo zucchero è quello di canna. Le uova vengono utilizzate solo in alcune ricette.

Biscotti_riso_avenaBiscottini_farro_olioEVO